lunedì 11 giugno 2012

SCIOPERO 18 p.v. - MODALITA'


CGIL - FNS - UIL
COORDINAMENTI VVF E FEDERAZIONE NAZIONALE DELLA SICUREZZA
Roma lì, 11 giugno 2012
Al Presidente del Consiglio dei Ministri Prof. Mario MONTI; Al Ministro dell’Interno Prefetto Annamaria CANCELLIERI; Al Ministro dell’Economia e delle Finanze Prof. Mario MONTI; Al Ministro del Lavoro, e delle Politiche Sociali Prof.sa Elsa FORNERO; Al Ministro della Pubblica Amministrazione e dell’Innovazione Dott. Filippo PATRONI GRIFFI; Sottosegretario di Stato all’Interno Dott. Giovanni FERRARA; Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e Difesa Civile Prefetto Francesco Paolo TRONCA; Vice Capo Dipartimento Vicario dei Vigili del Fuoco, Soccorso Pubblico e Difesa Civile Capo del Corpo Nazionale VVF Dott. Ing. Alfio PINI; Ufficio per le relazioni sindacali delle PP.AA. Dott. Eugenio GALLOZZI; Ufficio Garanzie e Diritti Sindacali CNVVF Dott. Giuseppe CERRONE; Commissione di Garanzia attuazione Legge 146/90

Oggetto: Sciopero del 18 Giugno 2012 del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

Facendo seguito alla dichiarazione di sciopero inviata in data 3 Maggio u.s., le scriventi comunicano che, la giornata di sciopero in oggetto indicata, in ragione della peculiarità del servizio, delle caratteristiche organizzative dell’orario di lavoro in turni, e nel rispetto dei servizi minimi essenziali, si articolerà con le seguenti modalità.
• personale operativo turnista dalle ore 10.00 alle ore 14.00
• personale operativo in servizio nelle sedi aeroportuali, dalle ore 10.00 alle ore 14.00;
• personale operativo, amministrativo, informatico, a servizio giornaliero, le ultime due ore della giornata lavorativa.
Sono ESONERATI dallo sciopero il personale della Regione Emilia Romagna e dei Comandi Provinciali di Rovigo e Mantova colpiti dal recente sisma; è esonerato inoltre il personale inviato nelle zone del sisma da altri Comandi Provinciali. Durante l’astensione dal lavoro sarà in ogni caso garantita l’attività di soccorso tecnico urgente alla popolazione .
Distinti saluti.
F.P. CGIL NAZIONALE VVF - FED. NAZ. SICUREZZA CISL -  UIL NAZIONALE VVF
A.Sgrò - M.Mozzetta  - Pompeo Mannone - Alessandro Lupo

La UIL VVF NAPOLI ricorda ai colleghi che lo sciopero non prevede decurtazioni economiche

Nessun commento:

Posta un commento